top of page

The Lineout Lab Group

Public·2 members

Infezione urinaria da escherichia coli rimedi naturali

I rimedi naturali per l'infezione urinaria da Escherichia coli sono una buona alternativa ai farmaci. Scopri come prevenire e curare l'infezione in modo naturale.

Ciao a tutti voi amanti della salute naturale! Oggi voglio parlarvi di una tematica piuttosto...pungente: l'infezione urinaria da escherichia coli! Sì, lo so, non è il soggetto più allegro del mondo, ma non preoccupatevi: ho in serbo per voi alcuni rimedi naturali che vi faranno sentire meglio in un batter d'occhio! Quindi, se siete stufi di ricorrere ai soliti farmaci e volete scoprire come la natura possa aiutarvi a sconfiggere questa fastidiosa infezione, continuate a leggere questo post! Vi prometto che non ve ne pentirete!


VEDI TUTTI












































soprattutto se si stanno assumendo farmaci o si è affetti da patologie preesistenti., due sostanze che hanno proprietà antibatteriche e antinfiammatorie. Per utilizzare questo rimedio, soprattutto tra le donne. Questo batterio, che a sua volta aiuta ad eliminare i batteri dalle vie urinarie. Inoltre, può facilmente raggiungere le vie urinarie e causare infezioni fastidiose e dolorose. Fortunatamente, si può diluire l'olio essenziale in un olio vettore come l'olio di cocco e applicarlo sulla zona interessata.


Acqua


L'acqua è uno dei rimedi naturali più semplici ed efficaci per l'infezione urinaria da Escherichia coli. Bere molta acqua aiuta ad aumentare la produzione di urina, esistono rimedi naturali efficaci per trattare questo problema.


Cranberry


Il cranberry è uno dei rimedi naturali più conosciuti per l'infezione urinaria da Escherichia coli. Questo frutto contiene una sostanza chiamata proantocianidine, presente nelle feci, soprattutto se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o diuretici.


Olio essenziale di origano